
Seconda tappa per la mostra fotografica itinerante "I bambini e la guerra" di War Children Hospital. Dopo Legnano, l'esposizione è stata ospitata negli spazi della ditta Geico di Cinisello Balsamo. Venerdì 17 l'inaugurazione ufficiale.
L'evento di inaugurazione ha visto alternarsi sul palco il dottor Massimo del Bene, presidente della Fondazione, e il dottor Paul Ley, chirurgo e fotografo autore degli scatti. Come spiegato dai due membri della Fondazione, la mostra ripercorre trent'anni di medicina umanitaria nei teatri di conflitto di tutto il mondo attraverso lo sguardo del dottor Ley tra Afghanistan, Cambogia, Sierra Leone, Yemen, Libano e Gaza.
All'evento hanno partecipato un centinaio di persone. Un ringraziamento speciale da parte della Fondazione alla famiglia Arabnia, proprietaria di Geico, per l’ospitalità, la cura e l'attenzione riservata alla missione di War Children Hospital.
Nelle prossime settimane la mostra fotografica farà tappa a Roma e Monza.









Vuoi aiutare i bambini delle zone di guerra a ricevere cure adeguate? Sostieni la Fondazione War Children Hospital:
Dona in modo sicuro tramite PayPal
Effettua un bonifico bancario con causale "Donazione solidale a War Children Hospital". IBAN: IT63Q0503420211000000105096
Dona il 5x1000 attraverso la dichiarazione dei redditi
Vuoi saperne di più sulle attività della Fondazione o desideri aiutarci in altro modo? Compila il form per essere ricontattato entro 48 ore dai nostri volontari:
